Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

QUARTI DI FINALE - RITORNO Schalke 04-Inter

Clicca qui per accedere alla scheda "Champions League" dove troverai le quote snai e i pronostici per le scorse partite di Champions.


Schalke 04-Inter 1-3 (X2- Over 1,5 - Goal - Over 2,5 - Over 3,5 - 2)
[Inter-Schalke 04 2-5]

Mission: Impossible. Un titolo che mai come questa volta sembra azzeccato per i neroazzurri, che si troveranno a dover rimontare il 2-5 d'andata. Per passare il turno saranno necessari, infatti, 4 gol senza subirne altri. Per farlo Leonardo si affida ad una formazione paradossalmente più bilanciata di quella d'andata, schiererà infatti un 4-3-1-2 con Julio Cesar tra i pali, linea difensiva composta da Maicon sulla destra, il rientrante Lucio che farà coppia al centro con Ranocchia ed infine la novità Nagatomo sulla sinistra, che permetterà l'avanzamento di capitan Zanetti sulla mediana assieme a Cambiasso e Thiago Motta (in ballottaggio con Stankovic), davanti loro agirà Sneijder, che avrà il compito di assistere la coppia Eto'o-Milito.
Più classici i tedeschi, che approcceranno alla partita con un bilanciato 4-4-2, che vedrà due pesanti assenze: quella di uno dei protagonisti d'andata, lo squalificato Jefferson Farfàn e del centrale Metzelder. Sarà quindi questo lo schieramento: Neuer in porta, Uchida-Howedes-Matip-Sarpei costituiranno la difesa, Draxler, Papadoupoulos, Jurado (match winner dell'ultima partita di Bundesliga contro il Wolfsburg) e Baumjohann a centrocampo ed in avanti il duo Edu-Raul.
Mai sconfitti in questa competizione i tedeschi nel loro stadio, dove vantano 3 vittorie ed 1 pareggio, per un totale di 9 reti fatte e 2 subite. Non si può dire altrettanto riguardo alle partite casalinghe della Bundesliga, poiché gli uomini di Rangnick (subentrato da un mese) nel loro deludente campionato hanno inanellato 7 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte, 23 le reti all'attivo e 9 in meno quelle al passivo. Sette punti in trasferta nelle ultime cinque partite per l'Inter nella nostra serie A, dove i neroazzurri lontano da San Siro, hanno raccolto metà bottino: 24 punti sui 48 disponibili con lo stesso numero di reti fatte e subite: 18. Non meglio la situazione in questa Champions, nella fase a gironi, gli allora giocatori di Benitez, non sono mai riusciti a tornare a Milano con i 3 punti, incassando 2 pareggi ed una sconfitta, mettendo a segno 3 reti e subendone 8. Inversione di rotta con l’avvento di Leonardo, con il quale è maturata la vittoria esterna contro il Bayern, che è valsa la qualificazione a questi quarti.
Campioni d'Europa sulla carta decisamente superiori, nonostante questo pensiamo sia difficile capovolgere il risultato d'andata, è ottimo però il 2 (2,40), considerando anche che lo Schalke ha sì un'ottima marcia casalinga in questa coppa, ma nel turno antecedente ha stentato nella Veltins-Arena contro il Valencia, costruendo il proprio passaggio del turno in trasferta (1-3 al Mestalla). Offrono sicurezza anche X2, Over 1.5, Over 2.5 (top per quota-rischio), Goal ed Over 3.5 (2,65) utile per alzare la quota. Consigliamo anche il parziale/finale 2/2 offerto a 4,25. Attenzione al risultato esatto 1-3 che rende 20 volte la posta.

Nessun commento:

Posta un commento