Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2011

Champions League - Ottavi di finale RITORNO


Domani i pronostici per gli altri due match. Clicca qui per accedere alla scheda "Champions League" dove troverai le quote snai.
SOTTO QUESTO POST LA GIOCATA PRONTA.

Martedì 15 Marzo 2011


Bayern Monaco-Inter 1-2 (Sqd 2 segna- X2 - Over 1,5 - Goal - Over 2,5- 2)

Un Bayern ferito, reduce da 3 punti in 3 partite in Bundesliga -dove ha perso anche il 3 posto- si prepara a questa sfida memore dello 0-1 di San Siro, dove in una partita sempre viva, in cui fioccavano palle goal da una parte e dall'altra, decise una mezza "papera" di Julio Cesar; che in campionato invece salva l'Inter -nella solita versione pazza- parando un rigore e inchiodando il risultato sull' 1-1 a Brescia, in una partita simile proprio a quella d'andata contro i tedeschi. Julio Cesar che sarà al suo posto tra i pali, avrà davanti Maicon sulla destra, il recuperato Lucio al centro con Ranocchia al suo fianco e, Chivu defilato sulla sinistra; Zanetti, Cambiasso e Stankovic comporranno la linea mediana con l'olandese Sneijder dietro Eto'o e Pandev. Solo panchina per Milito; non convocato ovviamente Pazzini a causa dei preliminari già disputati con la Sampdoria. Questa la squadra che Leonardo schiererà per cercare di portare a casa una qualificazione, che si otterrebbe con una vittoria, facendo almeno due reti e subendone una in meno, oppure vincendo con due goal di scarto. Dall'altra il tecnico Louis van Gaal, non più appoggiato dai tifosi dopo la sconfitta in semifinale di Coppa di Germania a favore dello Schalke 04, conta su questa competizione per rilanciare una stagione deludente che molto probabilmente a Giugno lo vedrà salutare Monaco. I sei goal inflitti all’Amburgo hanno riacceso in parte l'entusiasmo dei tifosi biancorossi che oggi all' Allianz Arena vedranno una squadra messa in campo così : Kraft in porta, Lahm, Van Buyten, Breno e Pranjic sulla linea difensiva; Luiz Gustavo e Schweinsteiger a proteggere la difesa ed il trio Robben-Muller-Ribery dietro il mattatore d'andata Gomez. Rimane difficile pensare ad un Bayern pronto a difendere il risultato, in casa infatti su 16 partite tra campionato e Champions ha inanellato ben 13 Over 2,5 e soli 3 Under 2,5. Consigliamo per tanto proprio l'Over 2,5 offerto ad 1.75, migliore opzione nel rapporto quota-rischio, nonostante l'Under d'andata. Ottimi, anche se con quote più modiche Over 1.5, Goal ed Under 3,5.
In quanto a segni e doppie chance consigliamo X2 e 2 (3.50), poiché crediamo e pensiamo che i campioni d'Europa in carica, accederanno ai quarti. Attenzione al risultato esatto 1-2 che moltiplica 12 volte la quota.



Manchester Utd- Marsiglia 1-0 (Under 3,5-Under 2,5-X 1° tempo-1- Under 1,5 - X handicap*)

La noia ha caratterizzato lo 0-0 d'andata, dove le due squadre si temevano a vicenda e hanno deluso gli appassionati di calcio che speravano in qualche goal. I campioni di Francia partono con gli sfavori del pronostico, pur avendo conquistato -in una Ligue 1 pazza- 19 punti sui 24 disponibili dall’inizio del 2011 in poi. Peggio lo United, che con il fiato sul collo dell'Arsenal, ha fatto diversi passi falsi, conseguendo infatti 2 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 5 match; crollando con Liverpool, Chelsea e Wolves.
Ancora mai sconfitti invece in questa competizione, i Red Devils, hanno lasciato molto a desiderare in casa, sono riusciti a mettere a segno, infatti, 2 soli goal, peraltro subendone 1 -pur essendo la migliore difesa del torneo-. Per spezzare il tabù del goal, Ferguson farà affidamento sulla coppia Hernandez-Rooney, supportati dagli esterni del classico 4-4-2, che dovrebbero essere Nani e Giggs. Situazione meno grave per Deschamps, che per centrare la qualificazione ai quarti può fidarsi ciecamente della propria retroguardia. Infatti, il portiere francese Steve Mandanda,"bucato" due sole volte – entrambe a Stamford Bridge contro il Chelsea- non prende goal in Europa da 360 minuti. A cercare di mantenere inviolata la porta di Mandanda sarà il quartetto Fanni-Diawara-Heinze-Taiwo. Mentre ad occuparsi della fase offensiva saranno : Remy- Lucho Gonzalez e Ayew che avranno il compito di servire palle goal ad André Pierre Gignac.
Per riassumere diciamo che uno dei peggiori attacchi casalinghi, affronta dunque una delle difese meno battute del torneo, viene quindi da se l'Under 2,5 che è in pratica una garanzia -ottimo anche quello ad 1,5- attenzione all'opzione X 1° tempo (2.15), che noi consigliamo vivamente.
Poco raccomandato il segno 1, a causa della quota particolarmente bassa, attenzione invece all' X con handicap*, visto che appare difficile pensare ad una goleada dei padroni di casa...
Non sarebbe infatti una sorpresa vedere una replica della partita d'andata con conseguenti supplementari.



X con handicap*** sta a significare che la squadra favorita parte penalizzata di una rete, di conseguenza la partita per terminare in pareggio deve essere vinta dalla squadra favorita con un solo goal di scarto,togliendole infatti un goal la partita deve finire in pareggio.

RISULTATI MINIMI : 1-0 ; 2-1 ; 3-2 ...

Nessun commento:

Posta un commento