Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2012

News dal Blog - Sabato 4 Febbraio 2012

Trovate nelle rispettive schede (o cliccando sul nome del campionato "blu" )



Serie A:  Venerdì

Serie B
:  GIA' ONLINE!


Liga
:  Venerdì


Premier League
: ONLINE.

Bundesliga
: Venerdì


Ligue 1
:  ONLINE!





SOTTO QUESTO POST TUTTE LE PRONTE!












Commenta i due post sottostanti e la scheda "Serie A" direttamente con il tuo account Facebook!


 


Per   visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata   sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi   interessa.



Trend pronostici
Sabato 4-Domenica 5

Non male la Serie A con 4 segni su 9, un risultato esatto ed una pronta dedicata (7 squadre su 8, sfumata per un goal mai arrivato dell'Inter). Male, anche se con 4 partite rinviate, la Serie B, preso infatti un solo segno su 7 partite.
Non meglio la Bundesliga nella giornata degli "X": solo 2 segni presi su 8. La Liga spagnola conta 4 su 10 con un risultato esatto; simile la situazione dei pronostici di Premier con 3 segni (dei quali 2 risultati centrati). Non pronosticata la Ligue 1 per problemi al "pronosticatore". Maledizione nelle pronte, questa volta è quella tutta Serie A, come detto prima 7 su 8, che lascia rimpianti per i 130€ sfumati causa il "Goal" di Roma-Inter.


Per gli amici che hanno scaricato l'App gratuita per Ovi store:




Innanzitutto grazie per aver scaricato la nostra app!
Leggiamo costantemente i vostri commenti, ma, anche se registrati come gestori dell'applicazione non ci è permesso rispondervi attraverso un commento direttamente sulla pagina di download; per questo risponderemo alla fine di questo post (News dal Blog).


Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto! 



Pronostici Calcistici

Nessun commento:

Posta un commento