Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

News dal Blog- Venerdì 13 Gennaio

Trovate nelle rispettive schede (o cliccando sul nome del campionato "blu" )

Serie A:  Venerdì sera online.

Serie B
:  Giovedì sera.


Liga
:  Venerdì tarda serata.

Premier League
: Giovedì/Venerdì. 

Bundesliga
:  Venerdì.


Ligue 1
: Giovedì sera.
















Commenta i due post sottostanti e la scheda "Serie A" direttamente con il tuo account Facebook!


 


Per   visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata   sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi   interessa.



Trend pronostici:

Malino a livello di segni i campionati italiani: la Serie A, solo 3 segni su 9 senza risultati esatti; 4 su 11 e l'esatto di Pescara-Verona, invece, per la Serie B.
Meglio all'estero con i 6 su 10 di Liga spagnola e Premier League (anche 2 risultati esatti in Inghilterra). Proprio due X fisse di questi campionati stavano per  portare in cassa i 163€ della pronta "Tre X", saltata per il mancato X di Marsiglia-Lille, che si è rivelato poi uno dei pochi segni sbagliati in Ligue 1, visto che il campionato francese è stato il più positivo della settimana con 7 segni su 10 ed un risultato esatto azzeccato. Ancora ferma la Bundesliga che riprenderà dalla sosta questo fine settimana.
A secco di pronte ancora una volta. Perse le miste del Sabato per  2 squadre su 8 e le due domenicali con con 3 squadre sbagliate su 6 e su 7; infine la giocata con 3 pareggi, sbagliata, come detto prima solo per Marsiglia-Lille.



Per gli amici che hanno scaricato l'App gratuita per Ovi store:




Innanzitutto grazie per aver scaricato la nostra app!
Leggiamo costantemente i vostri commenti, ma, anche se registrati come gestori dell'applicazione non ci è permesso rispondervi attraverso un commento direttamente sulla pagina di download; per questo risponderemo alla fine di questo post (News dal Blog).


Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto! 



Pronostici Calcistici

Nessun commento:

Posta un commento