Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

Barcellona-Manchester United 1-1 [ 1-2 d.t.s]

ONLINE:

Quote e pronostici per gli ultimi turni di Serie B e Ligue 1.
In Match da segnalare quota e pronostico per la finale di Coppa Italia, Inter-Palermo.
In Champions League (in mattinata sarà presente anche in Homepage con il commento) la quota ed il pronostico per la finale di Champions.
NEL POST SOTTOSTANTE LE GIOCATE PRONTE!



Sabato 28 Maggio

Barcellona-Manchester United 1-1 [1-2 d.t.s] (X2 - Sqd 2 segna - Over 1,5 - Goal - X)

La partita più importante dell'anno. Per due squadre che ne hanno giocate... e non poche.
Due tra i primi club al mondo, non a caso vincitori dei due campionati
sicuramente tra i più interessanti ed avvincenti quali Premier e Liga. Si incontrano dopo le 10 precedenti partite, 3 vittorie a testa ed un pareggio, la più recente ovviamente Roma 2009 che vide trionfare Pep Guardiola ed i suoi uomini.
Così si preparano Barcellona e Manchester United:

Barcellona

Gli uomini allenati da Pep Guardiola arrivano a Wembley per giocarsi l'ennesima finale di Champions League degli ultimi anni: questa volta si tratta però di una sfida speciale contro un avversario in cerca di vendetta. La prima finale tra le due squadre risale al 1990 quando c'era ancora la Coppa delle Coppe: fu lo United a trionfare per 2-1.I Blaugrana vogliono vincere la loro quarta Champions League per arrivare allo stesso traguardo di Ajax e Bayern Monaco. Ci sono alcune curiosità che riguardano la squadra catalana: proprio lei è stata a vincere l'ultima finale europea giocata a Wembley nel 1992 contro la Sampdoria; è suo il capocannoniere del torneo di quest'anno: messi con 11 reti ha infatti ottenuto questo risultato dopo aver vinto tale titolo anche l'anno scorso; il capocannoniere però non segna su campi inglesi da quasi 7 partite. Ripercorriamo ora il cammino degli spagnogli durante tutta la competizione:nella fase a gironi hanno avuto vita facile in quanto hanno dovuto superare Copenaghen, Rubin Kazan e Panathinaikos: sono passati chiudendo al primo posto con 14 punti, altrettante reti fatte e solamente 3 subite.Passando alla successiva fase vediamo che i blaugrana hanno eliminato agli ottavi l'Arsenal di Wenger perdendo per 2-1 l'andata all'Emirates ma vincendo il ritorno per 3-1. Nessun patema d'animo anche ai quarti di finale durante i quali il Barca ha stracciato lo Shaktar al Camp nou per 5-1 e vincendo, limitandosi, solo 1-0 in Ucraina. Nelle semifinali si è vista una sfida che molti avevano pensato di poter vedere in finale, come El Clasico. I campioni di Spagna si sono fatti beffe del fattore campo e hanno vinto per 0-2 al Bernabeu accontentandosi poi di un 1-1 in Catalogna.
"Now Barcelona is on the road to Wembley" per vincere una finale che non è mai priva di spettacolo nè di sorprese. Per arrivare sul tetto d'Europa Guardiola si affida al classico
4-3-3 con Valdes tra i pali; Dani Alves e Adriano -in ballottaggio con Maxwell e Abidal- come terzini e Piqué e capitan Puyol il centrali; il centrocampo dovrebbe essere formato da Xavi, Iniesta e Busquets, con Mascherano panchinaro di lusso; per il reparto offensivo non dovrebbero esserci invece dubbi con Pedro a destra, il capocannoniere Messi a sinistra e Villa al centro anche qui con nomi eccellenti come Afellay -suo l'assist per il numero 10 argentino per lo 0-1 a Madrid- pronti a subentrare.

Manchester United

Terza finale in quattro anni per i Red Devils, una rivincita dopo lo 0-2 senza storia di due anni fa.
Sfavori del pronostico per quella che si è affermata come miglior difesa del torneo con soli 4 goal presi in 12 partite; questa sera chiamata ad arginare capocannonier Messi (ha bissato dopo lo scorso anno) e compagni ovvero il miglior attacco di questa edizione.
Per farlo sir Alex Ferguson -in cerca del record di 3 Champions vinte- può contare sulla formazione top: Van der Sar, che per l'ultima volta difenderà i pali a livello professionistico, proverà a far entrare ulteriormente il proprio nome nella storia, diventando il giocatore più vecchio a vincere una Champions. Davanti a lui il quartetto Evra, Vidic, Ferdinand, ed uno tra i gemelli Fabio e Rafael sulla fascia sinistra; Carrick e Giggs, copriranno la difesa e ripartiranno, mentre le due ali saranno Park ed il vincitore del ballottaggio tra Nani e Valencia; in avanti spazio a Rooney e la rivelazione Hernandez (in vantaggio su Berbatov).
Vede i suoi uomini più maturi il leggendario tecnico scozzese -che può mettere in bacheca il suo trofeo numero 37 da quando siede sull'attuale panchina- nonostante non siano molti gli uomini cambiati da allora, infatti, Cristiano Ronaldo è il solo titolare non più nella rosa dei campioni d'Inghilterra, mentre Tevez ora ai rivali del City partì dalla panchina.
Davanti ad uno stadio prevalentemente "rosso", sarà come giocare in casa per quelli che sulla carta sono gli ospiti, curiosamente avvistati a teatro nella vigilia di questa finale, conquistata grazie ad un percorso, non insidiosissimo, dopo il primato senza sconfitta nell'agevole girone C, che ha visto partecipi Valencia, Rangers e Bursaspor; i finalisti hanno conquistato il pass per i quarti grazie allo 0-0 a Marsiglia e il 2-1 con il Chicharito gran protagonsta, ai quarti mentre il Barcellona schiantava lo Shakhtar per arrivare al "Clasico" contro il Real, l'Old Trafford ospitava la festa dello United che con un 2-1 "cacciava" dalla competizione il Chelsea, dopo averlo battuto per 0-1 a Stamford Bridge.
Decisamente più scontata la semifinale con la cenerentola Schalke 04 che non ha impensierito minimamente i piani di Rooney & company.
Decisamente l'incrocio più impegnativo finora per i vincitori della Premier mentre i blaugrana hanno giocato e superato una quasi finale anticipata contro i blancos di Mourinho.


L'equilibrio regna sovrano, così come la tensione, non escludiamo la possibilità supplementari.
Anche se rimane difficile non vedere alcun gol nei 90 minuti regolamentari. Per questo consigliamo Over 1,5 e Goal. Per Over e Under a 2.5, la situazione è più complessa visto che la squadra catalana è una tra le più "overiane" del torneo, in pieno stile spagnolo, mentre gli inglesi fino ad ora hanno totalizzato 8 Under 2.5 e 4 Over 2.5. Mentre nonostante la media, nei 10 incroci precedenti sia di 3 reti a partita, Roma 2009 registrò l'Under 2.5 a sorpresa. Per questo consigliamo di evitare gli esiti a 2.5, buono invece l'Under 3,5 ma non ne vale la pena vista la modica quota (1,20). Top quota rischio potrebbe rivelarsi Squadra 2 segna offerto ad 1.47, riteniamo quasi certo, il goal dello United entro l'ora e mezza di gioco. Se il goal dello United ha una quota inusuale per una squadra con cotanto potenziale offensivo è perchè i books sono certi dell'1 del Barca a cui offrono anche l'handicap. Assolutamente sconsigliato visto che crediamo la Champions questa volta tocchi agli uomini di Ferguson portarsi a casa la Coppa dalle grandi orecchie, secondo noi proprio ai tempi supplementari.
Buono anche l'X primo tempo a 2,20 mentre per impennare la quota scommettete sul risultato esatto 1-1 offerto a 6,50.

News dal Blog

ONLINE:

Quote e pronostici per gli ultimi turni di Serie B e Ligue 1.

In Match da segnalare quota e pronostico per la finale di Coppa Italia, Inter-Palermo.
In Champions League (in mattinata sarà presente anche in Homepage con il commento) la quota ed il pronostico per la finale di Champions.

NEL POST SOTTOSTANTE LE GIOCATE PRONTE!



Per visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi interessa.




Scarica la nostra applicazione!

La prima novità di una lunga serie è proprio questa: Pronosticicalcistici-mobile, un'applicazione solo per Nokia(almeno per ora...) che potete scaricare gratuitamente dall' Ovi Store. Avrà in seguito un post dedicato con una selezione dei pronostici migliori per ogni settimana.



Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto!



Pronostici Calcistici

mercoledì 18 maggio 2011

Porto-Braga - Finale Europa League

Nella scheda "Europa League" trovate la quota snai.

Porto-Braga 2-0 (1 - Under 3,5 - Under 2,5 - No goal - 1 handicap*)

Vola il Portogallo nel ranking Uefa. Dopo le tre squadre su quattro nelle semifinali, parla portoghese anche la finale di Dublino, dove si affrontano due tra le migliori squadre del paese. E' riduttivo per quest'annata parlare del Porto come una "tra le migliori" squadre di Portogallo. Gli uomini del richiestissimo Villas Boas sono, infatti, sulle orme dell'Inter dello scorso anno, non appaiono così remote le possibilità di fare il "triplete". La Superliga 2010/2011, fa già parte del palmarès dei dragoni, vinta con 5 giornate d'anticipo e senza mai uscire dal campo sconfitti, ma collezionando 27 vittorie e 3 pareggi con 73 reti fatte e 16 subite affermandosi come miglior attacco e miglior difesa del torneo. Mai sconfitti anche nella "Taça de Portugal", che sarà contesa il 22 Maggio contro il Vitória Guimarães.
Non da meno il cammino d'Europa League: si parte dal gruppo L con Besiktas, Rapid Vienna e CSKA Sofia, concluso brillantemente al primo posto con 5 vittorie ed 1 pareggio, con 14 gol fatti e 4 subiti. Ai sedicesimi arriva la prima sconfitta stagionale, contro il Siviglia, dopo l' 1-2 ottenuto in Spagna i campioni di Portogallo hanno incassato uno 0-1 all'Estádio do Dragão, passando grazie alle reti in trasferta. Superati senza troppi problemi anche gli ottavi, espugnando per 0-1 il campo del CSKA Mosca all'andata e, sigillando con un 2-1 nel match di ritorno l'accesso ai quarti, poi rivelatesi molto più agevoli e, travolgendo lo Spartak Mosca per 5-1 all'andata e 2-5 al ritorno. La definitiva consacrazione a livello europeo arriva nei due match più recenti, ovvero le semifinali contro il Villareal, dove a mettersi in luce sono stati i due gioielli Hulk e il capocannoniere Falcao, che con il poker nel 5-1 d'andata è giunto a quota 15 reti; per arrivare poi agli attuali 16 centri grazie a quello messo a segno nella seconda ed ultima sconfitta stagionale per 3-2 contro il Villareal, sconfitta influente.

Dall'altra un Braga con un cammino ben diverso, partito dai preliminari di Champions, dove ha avuto la meglio sul Celtic; nella massima competizione europea è durato poco, in un girone di ferro come quello H dove hanno preso parte Arsenal e Shakhtar, oltre al Partizan Belgrado. Da qui i portoghesi sono usciti a testa altra, collezionando 3 vittorie e 3 sconfitte per un totale di 5 gol fatti e 11 subiti.
Una volta retrocessi all'Europa League hanno superato il Lech Poznan ai sedicesimi, perdendo 1-0 in Polonia e vincendo poi 2-0 nel proprio stadio. Nel pittoresco Estádio Municipal de Braga si è consumato anche il primo tassello dell'impresa contro il Liverpool, battuto 1-0 prima ed inchiodato sullo 0-0 ad Anfield Road, poi. Una volta ai quarti i biancorossi hanno superato anche la Dinamo Kiev, pareggiando in Ucraina per 1-1 e per 0-0 in Portogallo, passando al turno seguente grazie alle reti in trasferta. Sempre grazie alle reti lontane dal proprio stadio sono riusciti a superare anche l'ostacolo Benfica, nel derby-portoghese, perdendo 1-2 all'andata e vincendo 1-0 al ritorno.
Reduci da una sconfitta e tre pareggi (tutti 0-0) il Braga ha chiuso il suo campionato al 4 posto, garantendosi i preliminari di Europa League (a meno che vinca questa finale).

Nei precedenti incroci in campionato non c'è mai stata storia: Braga-Porto 0-2 e Porto-Braga 3-2.
Appare scontata la vittoria dei "dragoni", ma non è da sottovalutare il Braga che più volte sfavorito dai pronostici ha saputo sorprendere tutti, facendo della difesa la propria forza. La dimostrazione di questo sono gli Under 2,5, nelle 8 partite di Europa League, infatti, solo quella contro il Benfica è terminata con più di 2 reti. Nonostante questo, viste anche le potenzialità offensive del 4-3-3 di Villas Boas è più probabile l'Over 2,5 che il Goal, offerti a pari quota (1.83). Anche se a questi preferiamo gli Under (sia 3,5 che 2,5) considerando anche il peso di una finale.
Top quota-rischio secondo noi il segno 1 (1,45), attenzione anche all' 1 con handicap*(2.20). L'intuizione potrebbe essere il parziale finale X/1 a 3,85.
A 6,00 il risultato esatto 2-0.

1 con handicap* sta a significare che la squadra in casa parte penalizzata di un goal,per prendere il pronostico deve quindi vincere con MINIMO due goal di scarto .
RISULTATI MINIMI: 2-0 ; 3-1 ; 4-2 ...


mercoledì 4 maggio 2011

News dal Blog

T-U-T-T-O ONLINE :


Quote, pronostici e classifiche per i Serie B, Premier League e Ligue 1


Sotto questo post le 5 giocate pronte!



Per visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi interessa.



Scarica la nostra applicazione!

La prima novità di una lunga serie è proprio questa: Pronosticicalcistici-mobile, un'applicazione solo per Nokia(almeno per ora...) che potete scaricare gratuitamente dall' Ovi Store. Avrà in seguito un post dedicato con una selezione dei pronostici migliori per ogni settimana.



Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto!



Pronostici Calcistici

Le nostre giocate già pronte

SOTTO E' SITUATO IL POST GIOCATA PERSONALIZZATA.
Dove commentando il post con le vostre direttive avrete la vostra giocata su misura!


Mista Serie A-Liga:
Domenica 15/05

8050|3|Fiorentina-Bologna|1| 1,55
8050|5|Catania-Roma|Goal| 1,50
8050|6|Cesena-Brescia|Under 3,5| 1,42
8050|9|Sampdoria-Palermo|Goal| 1,60
8050|8|Parma-Juventus|Goal| 1,55
8088|34|Villareal-Real Madrid|Goal| 1,35
8088|35|Getafe-Osasuna|1| 1,70
8088|36|Siviglia-R Sociedad|1| 1,50
8088|40|Athl Bilbao-Malaga|Over 2,5| 1,53

3€=129€ 5€=216€


Ligue 1 :
Domenica 15

8049|20|Arles Avignon-Tolosa|2| 1,80
8049|21|Caen-Montpellier|1x| 1,21
8049|22|Monaco-Lens|1| 1,85
8049|23|Nancy-Nizza|1| 1,95
8049|24St Etienne-Rennes|Sqd 1 segna| 1,29
8049|25|Valenciennes-Auxerre|Goal| 1,83
8049|26|Lorient-Marsiglia|X2| 1,23

3€=68€ 5€=114€



Giocata breve: Serie A-Liga
Domenica 15/o5

8088|33|Almeria-Maiorca|Under 2,5| 2,05
8088|34|Villareal-Real Madrid|Over 3,5| 1,90
8050|5|Catania-Roma|X| 4,00

3€=47€ 5€=78





Premier-Serie B
Sabato 14 Maggio

8050|54|Livorno-Piacenza|1| 1,70
8050|55|Novara-Frosinone|Over 2,5| 1,83
8050|58|Torino-Triestina|1| 1,50
8056|1|Blackburn-Manchester UTD|X2| 1,14
8056|3|Sunderland-Wolves|1X| 1,36
8056|6|Arsenal-Aston Villa|1| 1,33
8056|8|Liverpool-Tottenham|Goal| 1,70
8056|9|Wigan-West Ham|1x| 1,27

3€=63€ 5€=103€

Bundesliga:
Sabato 14 Maggio

8054|1|Bayern-Stoccarda|Goal| 1,40
8054|2|Dortmund-Ein Francoforte|1x| 1,12
8054|3|Amburgo-M'gladbach|Under 3,5| 1,60
8054|4|Mainz-St Pauli|1 hand*| 1,85
8054|5|Hoffenheim-Wolfsburg|2| 1,90
8054|6|Colonia-Schalke 04|1x| 1,31
8054|8|Hannover-Norimberga|1| 1,95
8054|9|K'lautern-Brema|Sqd 2 segna| 1,19

3€=80€ 5€=134€




Mista Liga-Ligue 1
Mercoledì 11 Maggio

8088|5|R Sociedad-Saragozza|Sqd 1 segna| 1,20
8088|6|Levante-Barcellona|2| 1,25
8088|7|Almeria-Villareal|Under 3,5| 1,40
8088|8|Espanyol-Valencia|X2| 1,36
8088|9|Hercules-Maiorca|Under 2,5| 1,80
8049|3|Auxerre-Lione|X2| 1,23
8049|6|Nizza-Arles Avignon|1| 1,35
8049|9|Sochaux-Monaco|1| 2,00
8049|10|Marsiglia-Brest|1 hand*| 1,80

3€=92€ 5€=153€



*per le definizioni degli handicap , andate nella scheda appartenente al campionato della partita.

N.B. Alle potenziali vincite è da aggiungere il bonus multipla (in caso siano più di 5 squadre).


AIUTA IL BLOG.
Clicca, è gratis e richiede pochi secondi!


Migliori Siti

martedì 3 maggio 2011

Champions League- Barcellona-Real Madrid 3-1

Nella scheda Champions League trovate le quote snai. In serata anche Man UTD-Schalke.

Barcellona-Real Madrid 3-1
{Real Madrid-Barcellona 0-2}


Forse è tutto già deciso. Forse come ha detto Karanka -secondo di Mourinho- è una partita di secondo piano.
Il fascino però resta quello, stili a confronto, polemiche sempre infinite, la Catalogna contro il resto della Spagna, in poche parole il "Clasico". L'ultimo dell'anno. Quello che per la prima volta non vedrà Jose Mourinho seduto sulla panchina madridista, vista la squalifica per le veementi proteste per l'espulsione di Pepe - che non sarà ovviamente della partita- e per la sfuriata in conferenza stampa. Questa la formazione che metterà in campo: Casillas; Arbeloa a destra, il rientrante Carvalho, Albiol ancora titolare -questa volta per lo squalificato Sergio Ramos che sarebbe stato schierato ancora da centrale- e Marcelo a sinistra; Xabi Alonso e Diarra schierati davanti la difesa con il terzetto Ronaldo-Ozil-Di Maria dietro l'unica punta Benzema.
Dall'altra il Barcellona che già praticamente campione di Liga si schiererà in un Camp Nou strapieno con la formazione quasi top:
Valdes tra i pali; Dani Alves a destra, Mascherano scalato sulla linea difensiva assieme a Piquè con Puyol ancora sacrificato a sinistra, viste le assenze di Adriano, Maxwell ed Abidal; Xavi, Busquets ed il ritrovato Iniesta comporranno la cerniera di centrocampo; in avanti i protagonisti saranno Pedro, Villa e Messi; quest'ultimo motivato quantomai a raggiungere il record di 12 reti europee di van Nistelrooy.
Sconfitte entrambe nell'ultimo turno di Liga, si riparte dalla doppietta del numero 10 argentino in quel di Madrid; dove erano proprio i madridisti a partire col favore del pronostico, visto il fortino Bernabeu. Questa volta la situazione è inversa, infatti, come se non bastasse lo 0-2 d'andata, i catalani nel loro stadio, non perdono dalla prima giornata di campionato (15 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e dal pareggio nella terza ( 03/10/2010) hanno raccolto solo vittorie, Champions compresa. Molta importanza avrà anche non subire gol, soprattutto per Victor Valdes che vuole arrivare a mantenere la rete inviolata nel suo stadio per la quarta semifinale consecutiva in 4 anni. Rafforzate le perplessità di chi non crede nella "remuntada" del Real, dal fatto che i blancos fuori casa non sono così imbattibili: 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte nella Liga -dove gli uomini di Guardiola hanno già dato una lezione di gioco con la "manita" ai rivali- 2 vittorie ed 1 pareggio -giunto allo scadere nella sfida di San Siro- nella fase a gironi, andando avanti troviamo un pareggio con il Lione nei sedicesimi ed una vittoria dopo il 4-0 di andata arrivata grazie ad una papera di Gomes contro il Tottenham, a Londra.
Assolutamente consigliato l'1 (top quota-rischio), garantiscono tutti gli Over, quello ad 1,5 in particolar modo, il 2,5 è il più bilanciato ed il 3,5 il più rischioso ed alto. L'esito Goal consigliamo di evitarlo, nonostante le alte probabilità, secondo noi, che possa verificarsi. Doppia chance 1x e Squadra 1 segna, sono una certezza ma troppo bassi (1.13). Per chi volesse impennare la quota c'è tutto l'1 con handicap*. Chiudiamo con un parziale finale: X/1 (4,25); motivato dal fatto che, ad eccezione del 5-0, gli altri 3 classici al termine dei 45' iniziali si sono sempre conclusi in parità, per poi evolversi nei minuti finali; pensiamo possa materializzarsi nel secondo tempo la vittoria del Barca.


1 con handicap* sta a significare che la squadra in casa parte penalizzata di un goal,per prendere il pronostico deve quindi vincere con MINIMO due goal di scarto .
RISULTATI MINIMI: 2-0 ; 3-1 ; 4-2 ...