Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2011

News dal Blog

Online:

Quote e pronostici per la prima di Premier, e le seconde giornate di Bundesliga e Ligue 1. Sotto questo post 2 giocate miste per il week-end!





Per visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi interessa.



Per gli amici che hanno scaricato l'App gratuita per Ovi store:

Innanzitutto grazie per aver scaricato la nostra app! Leggiamo costantemente i vostri commenti, purtroppo, anche se registrati come gestori dell'applicazione non ci è permesso di rispondervi attraverso un commento direttamente sulla pagina di download; per questo (varrà anche per le prossime repliche) risponderemo alla fine del post "News dal Blog".
In questo caso, avete notato che sono solo pronostici vecchi, semplicemente perché ci siamo presi un mesetto di relax, "trascurando" il blog da fine Giugno ad oggi. Adesso non avrete più problemi di questo genere, perché tra week-end, coppe, turni infrasettimanali, aggiornamenti costanti e tanto altro, avrete parecchio da leggere!

Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto!



Pronostici Calcistici

Nessun commento:

Posta un commento