Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2011

SUPERCOPPA ITALIANA- Milan-Inter 1-0

News dal blog:
Online, oltre alla previsione per la Supercoppa, pronostici e quote per le prime giornate di Bundesliga e Ligue 1.
SOTTO QUESTO POST LA PRIMA GIOCATA PRONTA DELLA STAGIONE!!!


Milan-Inter 1-0 (Under 3,5-Sqd 1 segna-1x-Under 2,5-X 1° tempo-1)



Equilibrio nella 23esima edizione della Supercoppa Italiana, la sesta di fila per l'Inter, ma la seconda guadagnata grazie alla vittoria della Coppa Italia (la prima nel 2004/2005) e non dello scudetto. Due sole quelle perse, contro rispettivamente, Roma e Lazio, l'ultima in ordine temporale contro i biancocelesti qui al Bird Nest. Conquistata dai neroazzurri invece la più recente edizione, disputatasi a San Siro, che dopo il triplete hanno affrontato la finalista dell'edizione 2009/2010 di Coppa Italia che era proprio la Roma.
Per quanto riguarda il Milan, si presenta nel derby di Supercoppa dopo 6 anni di assenza dalla competizione. I rossoneri sono stati i primi in assoluto a vincere la coppa nel 1988 e vi hanno partecipato poi per altre 7 volte. In 8 partecipazioni ce n'è solo una come vincitore della Coppa Italia. Le uniche squadre capaci di superare il Milan in Supercoppa sono state la Fiorentina nel 1996 e il Parma nel 1999.

Fiducia dei bookmakers per la prima in terra cinese dei rossoneri, la vittoria dei diavoli è infatti in lavagna a 2.30, contro i 3,20 del pareggio ed il 3,00 del segno 2. Appare più credibile infatti un' affermazione del Milan di Allegri rispetto ad un exploit dell' Inter -alle prese con qualche infortunio- dello "stravolgente" Gasperini. Vista la recente preparazione alle spalle non immaginiamo una partita spumeggiante, è consigliato pertanto l'Under 3.5, non male anche quello a 2,5 offerto a 1.75 ed a nostro avviso top-quota rischio. Da non sottovalutare anche l'X 1° tempo (2,00), date anche la condizione atmosferiche, afose e umide, che non favoriscono certamente l'immediato spettacolo. Doppia chance 1x e Squadra 1 segna sono ottime possibilità, meglio evitare il "Goal" per i motivi sopra elencati. Per i più classici preferiamo come già detto la stabilità e costanza del Milan che sulla carta è al segno 1. Gli extra: parziale/finale X/1 a 5.00, ed il risultato esatto 1-0 a 7,00, possono rivelarsi buone intuizioni.

Nessun commento:

Posta un commento