Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2012

News dal blog- 21 Gennaio

Trovate nelle rispettive schede (o cliccando sul nome del campionato "blu" )

Serie A:  ONLINE!

Serie B
:  ONLINE DA GIOVEDI'!


Liga
:  ONLINE!

Premier League
: ONLINE!

Bundesliga
: ONLINE!


Ligue 1
: fermo per lasciar posto alla Coppa di Francia.




Scorri giù per trovare le pronte .















Commenta i due post sottostanti e la scheda "Serie A" direttamente con il tuo account Facebook!


 


Per   visualizzare quote e pronostici basta cliccare sulla scheda (situata   sotto l'immagine di Homepage) appartenente al campionato che vi   interessa.



Trend pronostici:
Si rialza la Serie A con 6 segni (di cui 2 risultati esatti) presi su 10, tutti i segni delle partite delle 15 (Cagliari-Fiorentina esclusa) e del posticipo serale centrati. Abbastanza positiva anche la B, con 5 segni su 11.
In lieve calo la Liga, che, con il recupero della prima giornata, scende a 4 segni con 1 risultato esatto pronosticati correttamente. Male la Premier League con soli 3 su 10; benissimo il ritorno della Bundesliga con 6 segni su 9.
Capitolo pronte, che dire, passino quelle del Sabato sbagliate per più di una squadra (unica leggera amarezza la mista Premier-Bundesliga dove 7 esiti su 9 erano stati presi), ma il rimpianto più grande lo lasciano quelle domenicali.
Ancora una volta, come settimana scorsa, la giocata "terno" ci fa sfiorare la vittoria, questa volta due X presi al 90esimo (Lecce e Osasuna) ed un Over 3,5 sfumato sempre al 90', come quello di Arsenal-Manchester United con salvataggi sulla linea e ripartenze sbagliate negli ultimi secondi, ci negano i primi 150€. Paradossalmente sfumati più dolorosamente i 150 dell'altra pronta, dopo aver preso tutta la Serie A del pomeriggio si giunge alle 17.30 con anche questa pronta, in gioco eccome! Manca solo l'1 con handicap del Leverkusen, al 35' i padroni di casa sono in vantaggio 2-0 stabilmente fino al primo tempo; si va a riposo così, al 50esimo però arriva il 2-1 e dopo 3 minuti il 2-2 del Mainz... 20 minuti più tardi arriverà il definitivo 3-2 dei padroni di casa, con i minuti finali di sofferenza. Così dal possibile bis al nulla di fatto, altro da aggiungere?




Per gli amici che hanno scaricato l'App gratuita per Ovi store:




Innanzitutto grazie per aver scaricato la nostra app!
Leggiamo costantemente i vostri commenti, ma, anche se registrati come gestori dell'applicazione non ci è permesso rispondervi attraverso un commento direttamente sulla pagina di download; per questo risponderemo alla fine di questo post (News dal Blog).


Ricevi la giocata su misura per te!

clicca qui e commenta il post che si aprirà lasciando le tue indicazioni per la giocata che desideri. Ti sarà fatta al più presto! 



Pronostici Calcistici

Nessun commento:

Posta un commento