Cerca nel blog

martedì 22 febbraio 2011

Champions League - Ottavi di finale ANDATA


Ricordiamo che quote snai e pronostici per gli altri due Ottavi li trovate nella scheda Champions League . Nella scheda Serie A trovate invece pronostico e quote snai per il recupero Bologna-Roma. Lo stesso vale per pronostici e quote dei recuperi di B e Premier League. In Europa League i pronostici per gli anticipi di oggi e domani. Sotto questo post le nostre giocate pronte!

Martedì 22 Febbraio 2011

Copenhagen-Chelsea 1-1 (Under 3,5- Under 2,5- Sqd 1 segna-1x-Goal-X)

Il Copenhagen secondo solo al Barcellona nel gruppo D,è deciso più che mai a fare la storia nella massima competizione europea. Per farlo può contare su una difesa rocciosa , specialmente in casa , dove ha subito solo 2 goal pur ospitando (e inchiodando sull' 1-1) il Barcellona. Ancora a riposo la Superliga , i campioni di Danimarca possono dedicarsi interamente alla Champions dove non hanno mai perso fin ora in casa , vincendo due volte e pareggiando una sola, per un totale di 5-2 in favore delle reti fatte. Davanti i danesi si troveranno il Chelsea di Carlo Ancelotti , in un momento non troppo positivo , gli inglesi infatti sono solamente quinti e staccati di 12 punti dalla capolista Manchester United con la panchina dell' ex milanista che traballa. Meglio il bilancio di Champions , anche qui pur arrivando primi e pur essendo falcidiati dagli infortuni ,i campioni d'Inghilterra non sono riusciti ad incantare l'Europa come s'immaginasse. Lontano da Londra , hanno inanellato 2 vittorie su campi abbastanza agevoli e chiuso con una sconfitta a Marsiglia ad ormai primo posto ipotecato, bilancio finale :goal fatti 6 subiti 2.
Da scommettere sull'Under , il 3,5 è praticamente una garanzia , il 2,5 il top per quota-rischio . Attenzione alla doppia chance a sorpresa quale l' "1x" quotato a 2,02 . I campioni d'Inghilterra vengono infatti da un pareggio ed una sconfitta in Premier , e nonostante ormai concentreranno le proprie forze solamente sulla Champions League, si vedranno imbrigliati dai freschi (fresca anche la temperatura ambientale) e riposati danesi , che avranno poi vita molto molto più complessa a Stamford Bridge.


Lione-Real Madrid 1-3 (Over 1,5 -X2 -Goal-Over 2,5-2 hand*-Over 3,5)

Occhi puntati su di lui , come sempre ,sia dalla Spagna che dal resto d'Europa. Jose Mourinho arriva così alla prima sfida che gli permetterà di coltivare il sogno di vincere la terza Champions con 3 squadre diverse nonchè la seconda consecutiva. In cerca di riscatto i galacticos ,sono infatti 6 anni che non vanno oltre gli ottavi e l'ultima eliminazione fu proprio targata Lione ,che cancellò con neanche troppa difficoltà le ambizioni europee madrilene. Una motivazione in più per i blancos , anche se d'allora sembra passata un eternità. Formazione top quella a disposizione dello Special One , con le solite mezze punte Ozil , Ronaldo , Di Maria alle spalle di Adebayor (Kakà partirà dalla panchina). Imbattuti ancora in Champions, gli spagnoli , hanno superato lontano dalla propria nazione Ajax ed Auxerre e rischiato ma scampato nel finale, una sconfitta a San Siro contro il Milan ; per un totale di 7 reti fatte e 2 subite.
Un Lione incerto in una Ligue 1 altrettanto incerta (dove non perde in casa da ben 9 turni) ,giunge a questi ottavi dopo un'ottima partenza ed un tracollo finale fatto di 2 sconfitte ed un pareggio nel girone B. Tracollo che non costa la retrocessione nell'Europa League solo grazie alla scarsa concretezza del Benfica , che pur battendoli fa peggio dei francesi. Nonostante questo la differenza reti è al positivo di un solo goal ( 11 a 10). Meglio in casa dove Gourcuff e compagni hanno realizzato 5 reti, invece 2 sole volte è stato trafitto Lloris. A proposito di attacco , peserà probabilmente l'assenza di Lisandro Lopez , che verrà sostituito da Gomis.
Memori dell'esperienza avuta lo scorso anno, dove l' 1-0 incassato in Francia non riuscì ad essere rimarginato poi nelle mura amiche del Bernabeu , immaginiamo un Real propenso a fare la partita visto anche il potenziale offensivo, sembra per questo garantire l'Over 2,5 , non da meno il Goal . Adatti a chi vuole osare 2 con handicap * ed Over 3,5 . Decisamente più consigliato e sicuro il 2 , garantisce ma è pressochè nulla la quota della doppia chance X2.



2 con handicap* sta a significare che la squadra in trasferta parte penalizzata di un goal , per centrare il pronostico deve quindi vincere con MINIMO due goal di scarto.
RISULTATI MINIMI : 0-2 ; 1-3 ; 2-4 ...

Nessun commento:

Posta un commento