Cerca nel blog

sabato 13 novembre 2010

12a Giornata Serie A

In "Serie A" (sotto l'immagine di home page e sopra questo post) trovate i pronostici per ogni singolo match , con le quote snai e classifica aggiornata
Serie A 12a Giornata


Se una settimana e due turni fa era la volta del derby capitolino , ora è quella del "derby della Madonnina" ,come quasi sempre nella sua storia ha il sapore dell'alta quota.Il Milan per andare in fuga e sventare un eventuale riaggancio della Lazio; l'Inter per passare i cugini e raggiungere la vetta.

Nettamente più in difficoltà i neroazzurri che alle prese con i soliti infortuni(dovranno privarsi probabilmente di Cambiasso e Maicon su tutti , con l'ormai inutilizzabile fino alla prossima stagione Samuel), con Milito e Sneijder in cerca della miglior condizione ma con un Eto'o in formissima, a completare il reparto avanzato ci penserà Goran Pandev , dietro loro agiranno Stankovic e Zanetti che faranno da filtro all'innovativo quartetto Cordoba-Lucio-Materazzi-Chivu.
Dalla parte opposta si punta sulla voglia di riscatto di Ibra contro la sua ex squadra , ma soprattutto i tifosi si aspettano una vittoria che non giunge da ormai 2 anni ,visto che l'ultima risale al Settembre 2008 ed è targata Ronaldinho. Al brasiliano sarà preferito il connazionale Robinho che potrebbe giocare davanti a Seedorf al fianco del numero 11 svedese. A proteggere una difesa che ha recuperato Nesta vi saranno Flamini, Ambrosini e Boateng , con Gattuso e Pirlo che si avviano verso un'esclusione,indisponibili Pato ed Inzaghi.
Che il derby sia partita a se è ormai risaputo da tutti , il Milan appare più in forma ma guai a fidarsi(conferma ne è il derby della Capitale) mentre l'Inter che ha rifilato 6 sberle in 2 partite ai cugini lo scorso anno è reduce da 2 pareggi consecutivi rispettivamente con Brescia e Lecce e non vince dalla quarta giornata in casa .Nonostante ciò ci orientiamo verso un 1 assai allettante a 2,65 , perfettamente equilibrate le quote visto che il 2 moltiplica con la medesima quota. Ottimo l'1x , consigliati Under 2,5 e 3,5 attenzione ad un Goal che potrebbe ingannare , è uscito in questa stracittadina 1 volta nelle ultime 4, e vista la delicatezza si potrebbe immaginare una partita dalle moderate emozioni.
E' derby anche in Sicilia , dove un Palermo privo di Pastore , Hernandez e Pinilla affronta un Catania (che potrà essere seguito dai suoi tifosi al Barbera dopo gli accaduti di 2 anni fa) provienente da una vittoria di misura , e ancora altalenante. Due squadre poco chiare fin ora , i rosanero nettamente favoriti ,ma, come detto prima il derby è sempre derby , potrebbero scapparci Goal ed Over 2,5 un pensiero anche al 3,5 sperando in una partita più sbottonata. In quanto a segni consigliato l' 1 , non scartate l'handicap che moltiplica x3,50.
Bell'anticipo quello di Torino che vede opposte Juve e Roma ,squadre che iniziano a intraprendere il loro cammino dopo un inizio preoccupante e cercano un ruolo di anti-milanesi.Un punticino non scontenterebbe nessuno e si potrebbe avere una partita simile a quella della stagione passata , lì Riise mise la palla in rete al 90'passato , qui forse si prospetta un qualcosa di più tranquillo. Consigliati assolutamene Goal ed Over 1,5 ,l'1x è il migliore per quanto riguarda i segni.L'altro anticipo vede nettamente favorita la Fiorentina , in cerca ancora del miglior gioco , basterebbero i 3 punti agli uomini di Mihajlovic, che secondo noi otterranno e attenzione (oltre all'1 ) all'handicap , che abbinato al segno 1 restituisce la posta moltiplicata x2,45.
La Domenica si apre con Lazio-Napoli , la sfida attualmente è per il primato ma si andrà facilmente a riproporre per il 4 posto.Partita aperta, la Lazio sembra incappata in una piccola crisi ,giunta dopo 2 sconfitte consecutive , tra cui quella nel derby.Il Napoli sempre imprevedibile è reduce da una vittoria insperata e vuole continuare il suo rullino di marcia in trasferta ,per continuare a smentire chi voleva gli azzurri decisivi solo tra le mura amiche;vantano infatti 4 vittorie , 2 pareggi e nessuna sconfitta, 10 a 4 per le reti fatte. Nulla apparentemente meglio dell'X a 3,15 , c'è il Goal , ottimo l'1x.Il Bari potrebbe sbloccarsi con un Parma vittorioso ma sempre in difficoltà , attenzione quindi all'1x.Il Brescia che ha fertmato Juve ed Inter potrebbe avere un calo a livello nervoso , non aspetta altro il Bologna che rimane difficile pensare si coprirà , ok Goal ed Over 1,5 , rischioso il 2,5 buoni 1x e 1 fisso.Cagliari e Genoa sono le mine vaganti del campionato , ancora indecifrabile il valore di entrambre , sfortunati i sardi che vedono sfumare il pareggio col Napoli al 94' , vittoria sempre negli ultimi 10' per il nuovo Genoa di Ballardini.D'altri tempi sarebbe stato un Over 2,5 annunciato ora è tutt'altro consigliati tutti gli Under , ma soprattutto l'X 1° tempo.
Attenzione al Chievo sul campo della Samp uscita sconfitta nel turno infrasettimanale col Parma (match disputato Giovedì),provate X2 e Squadra 2 segna.
L'Udinese prova a proseguire il cammino interroto Mercoledì contro il Lecce che appare pericoloso solo in casa , ottimo l'1 tentate con quello appesantito dall'handicap.

Nessun commento:

Posta un commento