Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Champions League 3^ turno


I pronostici per ogni singolo match,le quote snai e le classifiche di ogni girone le trovate nella scheda"Champions League" (sotto l'immagine di homepage) le giocate pronte sotto questo post.
Per ricevere una giocata personalizzata commentate
questo post.




Se il turno del Martedì era caratterizzato da Real Madrid-Milan, questo mercoledì è contraddistinto dai Campioni d'Europa che sfilano a San Siro per la seconda volta.Benitez mette in campo il solito Sneijder sulla linea di Coutinho ed il rientrante Pandev con lo statosferico Eto'o ad agire da prima punta , vista l'indisponibilità di Milito.
E' in gioco la testa del girone , con l'Inter che ha annichilito un Werder rimaneggiato rifilandogli 4 reti senza subirne alcuna nell'ultimo turno di Champions , ha vinto di misura invece(non senza qualche rischio) a Cagliari con un goal del solito Eto'o.
Gli spurs alle prese con le solite assenze di van der Vaart e Defoe , possono sempre contare su Crouch, l'ex Keane e l'artefice della vittoria esterna con il Fulham, Pavlyuchenko(gli ultimi due dovrebbero inizialmente accomodarsi in panchina).
Due squadre dedite all'attacco,6 goal fatti per entrambe, 3 subiti per gli ospiti e 2 per i padroni di casa.
Sembra una sfida disegnata apposta per Goal e Over 2,5 ,perchè non tentare con l'Over 3,5 ? Per i più classici perfetto l'1 .

Le altre sfide del Mercoledì:
Twente e Werder , possono diventare le sorprese del girone , approfittando dello scontro al vertice tra le due favorite.
Le difese di solito hanno la peggio nelle sfide che vedono protagoniste queste due squadre , entrambe hanno vinto nell'ultimo turno , 2-1 il Werder e 0-1 il Twente sul campo del Feyenoord.Sei goal subiti per entrambre, cambiano di poco i goal fatti 2 i tedeschi 3 i campioni d'Olanda.
Non male Goal e Over 2,5 ; anche se preferiamo e consigliamo decisamente di puntare sull' 1 fisso, offerto a 2,35!!
Ottimo l'1 dello Schalke che dovrebbe avere vita facile con il Teel Aviv , con Raul che vuole definitivamente staccare Pippo Inzaghi nella classifica marcatori ,e Huntelaar che vuole continuare a far bene. Consigliato l'1 , da provare quello con hadicap, offre sicurezza l'Over 1,5.
Altro bel match nel girone B , dove s'incontrano Lione e Benfica , sgambata per i portoghesi nella coppa nazionale e bella vittoria dei francesi con il Lille . Ottimo il Goal,buono anche l'Over 2,5 , Sqd 1 segna moltiplica poco la quota ma offre garanzie , idem per l'Over 1,5 , l'1x è la soluzione migliore per quanto riguarda i segni.
Pazzo il girone C quello che propone un'apparentemente scontato Manchester-Bursaspor ,attenzione ai Red Devils , usciti con 3 punti dal Mestalla di Valencia ma che in Premier stanno facendo molta fatica ,hanno infilato infatti 3 pareggi di fila, ricchi di reti.Motivato quindi il Goal , l'1 non è scontato l'Over è da provare . Incerta anche la sfida di Glasgow che vede i Rangers fronteggiare il Valencia.Scozzesi rivelazione del girone vantano una difesa blindatissima , hanno fatto "catenaccio" con lo United , e hanno portato a casa una vittoria preziosa con i turchi del Bursaspor.
Nulla più affidabile dell'Under 3,5 , quota bassissima , leggermente più alto e meno affidabile il 2,5 .
Attenzione al 2 fisso , ottima in quanto a sicurezza la doppia chanche x2 , così come Sqd 2 segna.
Panathinaikos-Rubin , sempre difficile l'approccio con i russi ,partita delicata, 1x e Under 3,5 le soluzioni migliori.
Bellissimo match quello del Nou Camp , Barcellona-Copenaghen.
Sorpresa assoluta del girone quella danese, forse la più grande di questa edizione,grazie soprattutto ad una difesa ferrea ,la migliore in questo momento
,sono 0 infatti i goal incassati e 3 quelli fatti, che hanno fruttato 6 punti .
Potrebbero far fatica ad esprimere il loro gioco i catalani,per questo c'è il Goal vista la buona condizione degli ospiti con una quota alta rispetto le consuete(2,20) , l'Over è ottimo , può andare il 3,5. Sconsigliati i segni, l'1 è quasi scontato e naturalmente è quasi nullo l'effetto sul moltiplicatore , mentre attenzione all'handicap che è doppio, e non troppo raccomandato.





E' arrivato il terzo turno di Champions , quello caratterizzato dal super match Real Madrid - Milan .
Partiamo allora dal questo match stellare , nel Milan pesa l'assenza di Thiago Silva , sostituito da Bonera che dovrà cercare di contrastare
Cristiano Ronaldo , Ozil , Higuain e Di Maria che promettono goal e spettacolo.Gli effetti di Mourinho iniziano a vedersi soprattutto nella fase difensiva , la porta di Casillas è blindata dal pupillo Carvallho ,il gioco impostato da Xabi Alonso e le 4 stelle davanti pronte a brillare.
Allegri come detto in precedenza ,vanta la formazione top se non fosse per la tegola Silva,sulle fasce agiranno Zambrotta-Antonini centrali Nesta e Bonera con Pirlo,Seedorf e Gattuso in mediana , davanti agiranno Pato e Ibra con Ronaldinho pronto a sfornare gli assist che solo lui riesce fare,motivato ancor di più dalla sfida che gli ricorda i bei trascorsi a tinte blaugrana.
L'allenatore portoghese conosce il gioco dei rossoneri (cambiato in minima parte con l'avvento di Allegri e del suo ex numero 8) ,con i rossoneri ha uno score positivo , gli ultimi 2 derby se li ricordano bene i tifosi interisti , che in campo hanno schiacciato i cugini sotto tutti i punti di vista.Il Milan ha sconfitto non troppo agevolmente il Chievo nell'utimo match ,grazie al ritorno di Pato e un goal dell'ex e probabile entrante in corsa Robinho , mentre il Real ha messo in mostra la compattezza di squadra che vuole Mourinho e il bel gioco che pretende il pubblico madrileno grazie al duo Higuain-Ronaldo.
L'ultima apparizione del diavolo al Bernabeu ha lasciato un brutto ricordo neglii spagnoli.Ci sono tutte le carte in regola però per pensare ad un match diverso; d'obbligo il Goal , il Milan infatti ha sempre segnato tranne che in un'occasione in 7 giornate in campionato, e messo a segno 3 reti in questo torneo (tutte griffate Ibrahimovic).
Mai sconfitto ancora il Real , che nella massima competizione europea vanta 3 reti e una porta inviolata in entrambe le partite.Analizzati questi dati non sembrerebbe esserci ombra di dubbio sull'Over 2,5 , attenzione al 3,5 utilissimo per far impennare la quota .
Secondo noi l'incubo Mourinho per i tifosi del Milan continuerà, vediamo favoriti come i bookmakers i blancos , che moltiplicano la potenziale vincita x1,60 ,speriamo di sbagliarci per gli amici rossoneri, ma vediamo anche l'1 con handicap di buon occhio.

Le altre sfide del Martedì:
La Roma ritrova 3 punti e sorriso , e vuole mettere in cassaforte l'accesso agli ottavi,possibilmente come prima del girone , non si può buttar via nulla, così, nonostante le assenze dei vari Vucinic,Menez,Perrotta , De Rossi e Adriano , gli uomini di Ranieri si trovano costretti a vincere trascinati da Totti e Borriello lì davanti.
Buoni 1 e Goal visto che la difesa giallorossa ancora non sembra blindatissima ,è infatti la peggiore del campionato. Attenzione al risultato esatto 2-1 offerto a 7,00 ...
Nello stesso girone , il Bayern offre sicurezze con il Cluj , da scommettere sull'1 .Il Chelsea senza Drogba e Lampard potrebbe trovare difficoltà a Mosca con lo Spartak , ottimi Goal ed Over 2,5.
Il Marsiglia,non può permettersi di sbagliare se vuole andare avanti , i campioni di Francia sono favoriti , ma l'1 non è scontato... bassissimo ma sicuro l'Under 3,5,c'è anche il 2,5.
Nel girone del Milan troviamo l'Ajax che vuole diventare la mina vagante del girone e si trova costretta ad approfittare dello scontro diretto a Madrid .Ostico avversario l'Auxerre , sconfitto dal Bordeaux tra le mura amiche nell'ultima partita disputata .Ottimo l'1 , rischiate con l'1 con handicap!
Il Braga a secco di goal in Champions , affronta il Partizan , ancora nervosi i serbi per gli accaduti in Italia-Serbia,si giocano praticamente la possibilità di accedere all' Europa League , mentre i portoghesi appaiono sfavoriti dai pronostici per il piazzamento finale.Vediamo un 2 a sorpresa ma meglio non rischiare con i segni , squadra 2 segna(1,52) e Under 3,5 i migliori esiti.
L'Arsenal nervoso e stranamente appannato in Premier, ritrova Fabregas e si prepara ad affrontare una difficile sfida contro una delle squadre più ostiche presenti in questa edizione : lo Shaktar , imbattuto fin ora.Ok comunque l'1 , più alti Goal e Over 2,5 e decisamente consigliati.


sabato 16 ottobre 2010

Serie A 7^ giornata

SOTTO QUESTO POST LE GIOCATE PRONTE , NELLA SCHEDA "SERIE A " LE QUOTE SNAI E LA CLASSIFICA!


Sabato 16 Ottobre
Milan-Chievo 0-0 (Under 3,5-X 1° tempo - Under 2,5 - No goal )
Roma-Genoa 1-1 (1x -Sqd 1 segna-Over 1,5 -Under 3,5 -Goal-X)

Domenica 17 Ottobre
Cagliari-Inter 1-2 (X2 -Sqd 2 segna - Over 1,5-Over 2,5- Goal)
Brescia-Udinese 2-0 (1x-Sqd 1 segna-Under 3,5 -Over 1,5 - 1 )
Catania-Napoli 2-2 (Goal- Over 2,5 - Over 3,5 - X2- X)
Cesena-Parma 2-1 (1x - Over 1,5 - Over 2,5 - Goal- 1 )
Juventus-Lecce 3-0 (1 - 1 hand* - Over 2,5 - No goal-Under 3,5)
Palermo-Bologna 3-1 (1 - 1 hand* - Over 2,5 - Goal - Over 3,5)
Sampdoria-Fiorentina 1-1 (1x - Sqd 1 segna -Goal-Under 3,5-Under 2,5)
Bari-Lazio 1-1 (Sqd 2 segna - Under 3,5 -1x-Goal-Under 2,5)



1 con handicap* sta a significare che la squadra in casa parte penalizzata di un goal,per prendere il pronostico deve quindi vincere con MINIMO due goal di scarto .
RISULTATI MINIMI: 2-0 ; 3-1 ; 4-2 ...

sabato 9 ottobre 2010

Serie B 8 ^ giornata


Sotto questo post le due giocate pronte della serie cadetta. Nella scheda "Serie B" (sotto l'immagine di homepage) trovate le quote snai e la classifica aggiornata.

Sabato 9 Ottobre
Triestina-Siena 2-2 (Goal - Over 2,5 - Over 3,5 - 1x - X)
Pescara-Sassuolo 0-1 (Under 3,5-X2 -Sqd 2 segna- Under 2,5 -2)

Domenica 10 Ottobre
Frosinone-Reggina 2-1 (Over 1,5 - Goal- Over 2,5 - 1x - 1 )
Crotone-Varese 3-1 (Goal-Over 2,5 - 1x - Over 3,5 -1 )
Empoli-Piacenza 2-0 (Sqd 1 segna-Under 3,5 -Under 2,5 - 1)
Livorno-Cittadella 1-1 (Under 3,5- X 1°tempo-Under 2,5- X)
Modena-Albinoleffe 1-0 (Under 3,5 - Under 2,5 - 1x - 1 - No goal)
Padova-Grosseto 3-0 (1x - Over 2,5 - 1 - No goal)
Portogruaro-Novara 2-0 (1x - Under 3,5 - Sqd 1 segna - Under 2,5 - 1)
Vicenza-Ascoli 1-1 (Over 1,5 - Goal - 1x - Under 3,5-Under 2,5-X)
Atalanta-Torino 1-0 (Under 3,5 - 1x- 1- Under 2,5 - No goal )

domenica 3 ottobre 2010

Serie a 6^ giornata

LE QUOTE SNAI , LA CLASSIFICA AGGIORNATA E LE DEFINIZIONI DI HANDICAP LE TROVATE NELLA SCHEDA "SERIE A" (SOTTO L'IMMAGINE DI HOMEPAGE)

Domenica 3 Ottobre

Lecce-Catania 1-0 (Under 3,5-Under 2,5-Sqd 1 segna- 1x- 1)
Bologna-Sampdoria 2-0 (1x- Sqd 1 segna-Under 3,5 - Under 2,5-1)
Chievo-Cagliari 1-1 (Under 3,5- Sqd 2 segna- X2 - Under 2,5-X)
Fiorentina-Palermo 2-1 (Goal- Over 1,5- 1x- Over 2,5- 1)
Genoa-Bari 3-1 (Over 2,5 - 1x - Over 2,5 - Goal -1)
Lazio-Brescia 2-1 (1x-Over 1,5 - Under 3,5- Goal- 1-X con hand**)
Napoli-Roma 1-2 (Over 1,5-Goal-Under 3,5- X2-Over 2,5 - X)
Inter-Juventus 3-1 (Over 2,5 - Goal- 1 - 1 con hand*- Over 3,5)





6798|14|Lecce-Catania|Under 3,5| 1,18
6798|15|Bologna-Sampdoria|1| 2,60
6798|16|Chievo-Cagliari|Under 3,5| 1,20
6798|17|Fiorentina-Palermo|Over 2,5| 1,85
6798|18|Genoa-Bari|Over 2,5| 1,90
6798|19|Lazio-Brescia|1| 1,65
6798|20|Napoli-Roma|Goal| 1,70
6798|21|Inter-Juve|1| 1,85

3€=201€ 5€=336€